FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vogliamo parlare delle saghe che sono passate alla storia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vogliamo parlare delle saghe che sono passate alla storia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vogliamo parlare delle saghe che sono passate alla storia?
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-08-2004 19:37  
Scrivete ciò che volete sulle saghe,concluse o ancora no,che vi sono piaciute particolarmente.

le due saghe che sicuramente ho preferito sono quelle di Arma Letale e di Die Hard.
Sarà che me i polizieschi piacciono,ma il grande Bruce Willis e gli altrettanto grandi Mel Gibson e Danny Glover mi hanno entusiasmato e non poco
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-08-2004 19:39  
Ma saghe come le due da te citate o anche INDIANA JONES, STAR WARS, ALIEN ecc ecc.?
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-08-2004 19:40  
Qualsiasi saga ti abbia apassionato,indipendentemente dal genere

_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 00:54  
Le mie saghe favorite?

Tante..

In assoluto direi Arma Letale, di cui spero che prima o poi si realizzi un quinto film..

Poi adoro i Rocky, i Rambo, Die Hard..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-08-2004 21:39  
Guerre stellari: è uno dei miei ricordi d'infanzia....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 31-08-2004 12:10  
Scusate se m'intrometto, ma a me paice molto la saga fantozziana, fino a "Fantozzi va in pensinone".
Non che mi facciano ridere più di tanto, ma secondo me (oltre ad essere la dissacrazione per eccelenza) sono una satira feroce al conformismo e alla società consumistica, di cui Fantozzi è vittima e caricatura allo atesso tempo.
Di conseguenza la critica ricade sulla piccola-borghesia, vittima incosapevole di questa società, vivente di feticci e sottocultura e molto, ma molto ignorante.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2004 12:48  
Io preferisco nettamente Il padrino , lo amato e lo ama ancora... Quando si finisce di guardarlo passo subito all'analisi , è un riflesso incondizionato!...

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 14:05  
Il padrino, senza alcun dubbio.


_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 31-08-2004 14:10  
La mia preferita è la saga di Ritorno al futuro...GRANDE GIOVE!!

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:35  
Ecco, lo sapevo che avevo scordato il padrino..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-08-2004 18:37  
il signore degli anelli, kill bill, alien ...
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 31-08-2004 19:21  
Star wars,The lord of the rings,Back to the future...e poi direi la trilogia di Oliver Stone sulla guerra in Vietnam cioè Platoon,tra cielo e terra e nato il 4 luglio (si può definire saga,vero?)

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-08-2004 19:22  
quoto tutti
ma l'armata brancaleone?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2004 18:14  
quelle che più mi sono rimaste impresse
-Il padrino
-Ritorno al futuro
-Il signore degli Anelli

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-09-2004 18:25  


[/quote]

riguardo alla tua frase...
l'ha detta Michael Corleone!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: